Creare le tue flashcard nell'app NotifyWord

Le flashcard nell'app possono essere importate da altre app come Quizlet, Google Traduttore, da testo, file Excel o dal sito web di NotifyWord.

Nell'app e sul sito web puoi creare nuovi set di flashcard, aggiungere flashcard singolarmente, importare flashcard da testo con un separatore tra il termine e la definizione. Il simbolo separatore può essere modificato.

Esempio di importazione di flashcard da testo in cui il simbolo "-" è utilizzato come separatore tra il termine e la definizione. Il processo di creazione/importazione di flashcard sul sito web e nell'app è lo stesso.

Devi incollare il testo e selezionare il separatore appropriato tra frase/traduzione o termine/definizione.

importare flashcard nell'app con separatore creare le tue flashcard per l'apprendimento senza mani nell'app

Importare flashcard create sul sito web nell'app

Le flashcard possono essere importate incollando il link alle flashcard o utilizzando il motore di ricerca integrato nell'app. Devi selezionare la categoria in cui vuoi importare, cercare le flashcard o fornire il link, e cliccare sul pulsante di importazione.

Puoi cambiare il nome della categoria delle flashcard nell'app nella schermata della lista delle flashcard cliccando sul pulsante azione, dove troverai l'opzione per rinominare la categoria delle flashcard.

Importare flashcard nell'app dal web